ASSISTENZA
La nostra azienda offre un servizio di riparazione in sede con un team di tecnici qualificati per rispondere alle vostre richieste.
La nostra procedura è certificata in base alla Norma ISO9001:2008 e tende ad offrirvi una più semplice ed immediata gestione delle vostre richieste, il sistema offre la possibilità di monitorare costantemente lo stato di avanzamento della vostra riparazione, sino alla chiusura e data di reso della stessa.
Offriamo inoltre supporto tecnico al funzionamento dei prodotti, configurazione, manutenzione, istruzione al personale: la nostra equipe tecnica ha una risposta ad ogni domanda.
Pertanto siamo in grado di offrirvi un efficiente servizio di assistenza tecnica e riparazione che garantisce una pronta risoluzione ed evasione di tutte le richieste dei nostri clienti. Il vasto magazzino ricambi e le diverse formule di manutenzione programmata consentono un supporto continuo anche per tutti i clienti che richiedano un funzionamento degli impianti senza interruzioni.
Dalla definizione delle specifiche esigenze in fase di acquisto alla assistenza post-vendita, vi possiamo offrire un supporto affidabile per un servizio completo chiavi in mano.
I nostri servizi di assistenza includono:
- Installazione e collaudo presso il cliente di ogni strumento ed applicazione
- Certificazione della taratura
- Controllo periodico della taratura
- Assistenza tecnica, ricambi e manutenzione programmata